digital-mktgdigital-mktg

Like a pro.

Digital & Strategy.
Digital marketing: strategie e strumenti

Le iscrizioni sono chiuse!

Sei interessato a questo tipo di workshop?
Segnalaci la tua preferenza in basso per richiedere una nuova edizione.

Programma del workshop

Introduzione
• La Digital Transformation
• Conoscere il nuovo contesto
• La prima rivoluzione digitale
• AGAF alla conquista del mondo
• I principi della Digital Transformation
• Nuove onde all’orizzonte: Digital, 3D Printing e IoT

Inbound Methodology
• Inbound Marketing
• Un metodo testato per l’era digitale
• “Make Marketing people love”
• Dal marketing di prodotto al “Jobs to be done”
• Le 4 azioni di marketing
• Inbound Marketing Tools

Web Strategy
• Content Creation & Distribution
• Convert: Anatomia di una Landing Page
• Costruisci la Tua prima Landing Page

Content Marketing
• ZMOT
• Content Marketing
• La Costruzione del Template

Strategie e strumenti per approcciare il web
• Gli strumenti del web marketing
• Web analytics (Google Analytics)
• Search Engine Marketing (Google Adwords) • CRM
• Email marketing
• Marketing Automation

Il modello di Lead Generation • Mini-sito / landing page
• Focused SEO
• Lead Scoring
• Lead Nurturing
• Lead Qualification

Materiali da portare

Nessuno, ti forniremo noi tutto il necessario!

Guanxi affianca le organizzazioni offrendo consulenza strategica al fine di sviluppare e trasformare il potenziale del business model di un’azienda, di un brand, di un team sfruttando gli strumenti a disposizione di internet e ottenere il massimo vantaggio competitivo derivante dalla comunicazione tramite il media digitale.

Massimo Calabrese
Dopo molti anni come manager in società di consulenza internazionali ed in aziende produttive di grandi dimensioni ha iniziato a dedicarsi allo sviluppo di un approccio sistemico alla consulenza su Digital Strategy. È Country Manager per l’Italia di Guanxi.

Informazioni generiche

La partecipazione al workshop è riservata ai soci dell'Associazione Crowdlovers.
Diventare socio è facile, leggi lo Statuto e scarica il modulo di tesseramento in basso!

Il workshop avrà luogo solo in caso di raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Al partecipante verrà data comunicazione di conferma o annullamento 7 giorni prima della data di svolgimento prevista.
In caso di annullamento del workshop l'Associazione Crowdlovers provvederà alla restituzione dell’intero importo versato entro 15 giorni dalla comunicazione.
In caso di rinuncia da parte degli iscritti, qualora essa venga comunicata entro 10 giorni dalla data di svolgimento del workshop l'Associazione Crowdlovers provvederà a rimborsare il 50% dell'importo versato; se comunicata oltre tale data comporterà la perdita integrale della quota versata.

Purtroppo le iscrizioni al workshop sono chiuse.
Saresti interessato se dovessimo ripeterlo?