sem-social-mktgsem-social-mktg

Like a pro.

Digital & Strategy.
SEM & social media marketing

Le iscrizioni sono chiuse!

Sei interessato a questo tipo di workshop?
Segnalaci la tua preferenza in basso per richiedere una nuova edizione.

Programma del workshop

Introduzione
• Digital Overview
• Internet Economy
• I nuovi trend
• Opportunità in un mondo sempre connesso
• Il processo di acquisto
• Il web come un Hub

Google Tools
• Gli strumenti di Google
• Analisi della domanda
• Assessment della campagna
• Il processo di informazione
• Inbound Marketing
• Customer Journey
• Google tools

Google Adwords
• Adwords: business B2B
• Principi di base
• Organizzazione
• Formati Annuncio
• Il punteggio di qualità
• Strumenti AdWords
• Tipi di campagne
• Struttura di una campagna
• Rete Search
• Rete Display

Targeting
• La giusta soluzione di targeting
• Modelli di targeting
• Impostazione del piano di misurazione
• Segmentazione
• Impostazione tracciamento e monitoraggio
• Budget
• Strategie di offerta

Gruppi di annunci e Annunci
• Formati
• Estensioni
• Annunci Display Annunci su YouTube
• Annunci Mobile
• Best Practices

Misurazione e Ottimizzazione
• ROAS
• Monitoraggio Rapporti
• Ottimizzazione della campagna
• Rendimento
• Redditità
• Crescita

Facebook Ads
• Introduzione
• Facebook
• Facebook Ads
• Ottimizzazione Instagram

Materiali da portare

Nessuno, ti forniremo noi tutto il necessario!

Guanxi affianca le organizzazioni offrendo consulenza strategica al fine di sviluppare e trasformare il potenziale del business model di un’azienda, di un brand, di un team sfruttando gli strumenti a disposizione di Internet e ottenere il massimo vantaggio competitivo derivante dalla comunicazione tramite il media digitale.

Massimo Calabrese
Dopo molti anni come manager in società di consulenza internazionali ed in aziende produttive di grandi dimensioni ha iniziato a dedicarsi allo sviluppo di un approccio sistemico alla consulenza su Digital Strategy. È Country Manager per l’Italia di Guanxi.

Informazioni generiche

La partecipazione al workshop è riservata ai soci dell'Associazione Crowdlovers.
Diventare socio è facile, leggi lo Statuto e scarica il modulo di tesseramento in basso!

Il workshop avrà luogo solo in caso di raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Al partecipante verrà data comunicazione di conferma o annullamento 7 giorni prima della data di svolgimento prevista.
In caso di annullamento del workshop l'Associazione Crowdlovers provvederà alla restituzione dell’intero importo versato entro 15 giorni dalla comunicazione.
In caso di rinuncia da parte degli iscritti, qualora essa venga comunicata entro 10 giorni dalla data di svolgimento del workshop l'Associazione Crowdlovers provvederà a rimborsare il 50% dell'importo versato; se comunicata oltre tale data comporterà la perdita integrale della quota versata.

Purtroppo le iscrizioni al workshop sono chiuse.
Saresti interessato se dovessimo ripeterlo?